Come arrivare

Il campeggio si terrà tra Arcidosso e Santa Fiora, in provincia di Grosseto (clicca sulla mappa per ingrandire)

mappa_1

 

 

 

 

 

 

La mappa del sito dove si terrà il campeggio (clicca sulla mappa per ingrandire)

mappa_2

 

 

 

 

 

 

 

 

Indicazioni utili
Da Nord (Bologna-Firenze) in auto: da Firenze autostrada A1, uscita Chiusi/Chianciano, direzione Chianciano, seguire le indicazioni stradali Monte Amiata/Arcidosso.
In alternativa, superstrada Firenze-Grosseto, uscita Paganico, seguire indicazioni Monte Amiata.
Da Nord (Torino-Genova) in auto: autostrada Genova-Rosignano, proseguire sull’Aurelia fino a Grosseto, uscita GR ospedale/Roselle/Siena in direzione Siena, proseguire fino all’uscita Paganico e seguire le indicazioni Monte Amiata.
Da Sud: autostrada A1, uscita Orvieto, seguire indicazioni Cassia/Acquapendente, raggiunta la Cassia direzione nord (Siena), uscire al bivio verso Piancastagnaio/Monte Amiata, da Piancastagnaio seguire direzione S.Fiora/Arcidosso.
In alternativa, da Roma imboccare la via Cassia fino a bivio Piancastagnaio (vedi sopra).
In alternativa, da Roma imboccare la via Aurelia fino a Grosseto, uscire a GRospedale/Roselle/Siena in direzione Siena e poi uscire a Paganico (vedi sopra ‘da nord’).

Da Nord (Bologna-Firenze) con mezzi pubblici: da Firenze, presso la stazione S.Maria Novella, capolinea bus Rama, linea per Grosseto, biglietto fino a Paganico, cambio con bus fino a capolinea Arcidosso (da lì ci sono ancora 3 km circa, chiedere se ci sono bus in direzione S.Fiora e scendere in loc. Aiuole).
Da Nord (Torino-Genova) treno linea tirrenica fino a Grosseto, fuori dalla stazione sulla ds, capolinea e biglietteria bus Rama, chiedere per Arcidosso (vedi sopra).
Da Sud: treno linea tirrenica fino a Grosseto, poi come ‘da nord’